Santa Fiora casa indipendente e fondo commerciale in vendita
Siamo nel Comune di Santa Fiora, la frazione è Bagnolo e la strada è la provinciale che conduce a Piancastagnaio. Proponiamo in vendita un fabbricato libero su tre lati e composto da un fondo ad uso commerciale al piano terra una volta utilizzato a bar composto da una sala , zona bancone, zona servizi e bagni per circa 170 mq; un appartamento collegato all’attività ma anche con un accesso autonomo dall’esterno composto da cucina due camere studio e bagno di circa 100 mq. La corte circostante è esclusiva, circonda l’immobile per tre lati e nella parte posteriore abbiamo un doppio garage e delle cantine scavate nella roccia.
Salendo delle scalette arriviamo al giardino privato con piante di castagno.
E’ possibile allacciare il teleriscaldamento e la fibra. L’immobile unico nel suo genere è particolarmente adatto a chi vuole avere una attività ed una abitazione collegata.
Categorie di immobili | LocalitàArcidosso, Campagnatico, Casal di Pari, Castel del Piano, Castell'azzara, Castiglione D'Orcia, Cinigiano, Grosseto, Montalcino, Murlo, Piancastagnaio, Roccalbegna, San Casciano dei Bagni, San Quirico D'Orcia, Santa Fiora, Seggiano, Semproniano, Sorano |