Struttura alberghiera in vendita a Arcidosso
Siamo alle pendici del Monte Amiata, una meta turistica di rilevanza situata nel sud della Toscana a confine tra le province di Siena e Grosseto.
Posizionata ad una quota di circa 700 m slm a metà strada tra i paesi di Arcidosso e Santa Fiora, nei pressi della strada che conduce alla vetta, la struttura è bene collocata in un ampio terreno circostante che circonda i due edifici.
Il primo, il corpo principale è disposto su due livelli e si compone da ampio ristorante, cucine abitabile , bar, locali ad uso bagni spogliatoi e locali tecnini; al piano secondo 11 camere con bagno, oltre ad un appartamento con ingresso autonomo ( da dedicare ad esempio ai gestori ) composto da cucina, camera e bagno; un ulteriore camera con bagno al piano secondo.
Arretrato di circa 50 ml il secondo corpo di fabbrica suddiviso in ampi locali ad uso magazzino e garage al piano terreno, 7 camere con bagno al piano primo e grandi locali ad uso sottotetto al piano secondo.
La struttura è rimasta aperta fino a pochi anni fa, conserva parte degli arredi in buone condizioni, ha la predisposizione di allaccio al teleriscaldamento geotermico che assicura dei costi di gestione molto bassi.
A poche centinaia di metri in fase di conclusione il polo di piscine riscaldate realizzate da Enel per i paesi limitrofi.
La struttura è adatta a chi desidera intraprendere una attività ricettiva con ottime possibilità di sviluppo con un prezzo di acquisto molto allettante.
Categorie di immobili | LocalitàArcidosso, Campagnatico, Casal di Pari, Castel del Piano, Castell'azzara, Castiglione D'Orcia, Cinigiano, Grosseto, Montalcino, Murlo, Piancastagnaio, Roccalbegna, San Casciano dei Bagni, San Quirico D'Orcia, Santa Fiora, Seggiano, Semproniano, Sorano |